La storia  

PIEMME BROKER fornisce materiali e attrezzature per industrie, impianti chimici e petrolchimici, cantieri navali, piattaforme offshore e società di ingegneria in ogni parte del mondo.
Grazie alla sua esperienza pluridecennale sui mercati nazionali e internazionali e al personale specializzato in strumentazione, impianti elettrici, piping e tubing. PIEMME BROKER offre soluzioni su misura per qualsiasi esigenza nel settore delle forniture in campo petrolifero e nell’industria navale. La società gestisce con efficienza e professionalità ogni situazione, che si tratti di situazioni climatiche estreme, di necessità particolari o di tempistiche stringenti.

PIEMME BROKER nasce a Paullo nel 1995 in un piccolo ufficio di 30 metri quadri, con 4 impiegati e 15 anni d’esperienza alle spalle nella rappresentanza di prodotti tecnologici.

Da allora, la crescita è stata costante.

Nel 2002 si trasferisce in nuovi uffici di 100 mq con magazzino e 6 impiegati.
Dal 1995 al 2009 PIEMME BROKER diventa distributore ufficiale di società leader nel settore oil & gas: MCT BRATTBERGHAWKE INTERNATIONALVICTOR LIGHTING.
Nel 2009 si sposta a Merlino, vicino a Lodi, in 250 mq di uffici e 950 mq di magazzino; i dipendenti diventano 12.

Nel 2010 arriva la certificazione ISO 9001:2008 e nel 2011 l’offerta di PIEMME BROKER cresce grazie all’accordo siglato con Oglaend System, leader nella fornitura di passerelle portacavi e sistemi multidisciplinari.

Oltre alla certificazione ISO 9001:2008 PIEMME BROKER è anche registrata presso la società Achilles, utilizzata dai più importanti operatori del settore nella qualifica dei vari fornitori.

Nel 2014 due nuovi inside sales si aggiungono alla struttura garantendo così una maggiore velocità nel formulare offerte e nel seguire i vari clienti.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI